Test caraffa filtrante BRITA MAXTRA+

La caraffa filtrante BRITA MAXTRA +, 1,5L è un modello colorato. Si tratta di una caraffa modello FUN che può contenere 1,5 litri di acqua e 1 litro di acqua filtrata. La particolarità di questo decanter è che è dotato di una cartuccia filtrante MAXTRA+.

Il MAXTRA+ è un metodo di filtrazione per i prodotti BRITA. È in grado di filtrare il cloro, il calcare e altre sostanze con alta precisione. Il decanter è realizzato in plastica trasparente e il coperchio è dotato di un indicatore che indica l’ora di sostituzione della cartuccia. Questo coperchio si apre automaticamente una volta che il contenitore è inclinato e l’acqua esce dal beccuccio della caraffa. È un modello con un design ridotto perché non c’è maniglia ed è fatto di plastica in modo che possa prendere la forma del luogo in cui si vuole collocarlo. Pesa solo 340g con una dimensione di 9 x 16,5 x 25 cm.

BRITA

Presentazione della caraffa filtrante BRITA MAXTRA+

Avere una caraffa del noto marchio BRITA è già un buon prodotto. Questo decanter è molto speciale perché essendo un modello FUN del marchio BRITA è un prodotto molto classico. Inoltre, la cartuccia filtrante MAXTRA+ è una nuova cartuccia che filtra il cloro, il piombo e la torta per dare un gusto migliore alle vostre bevande. Il MAXTRA+ aiuta anche ad eliminare le torte dagli altri elettrodomestici. La caraffa è inoltre dotata di un indicatore elettronico che è il BRITA MEMo che aiuta l’utente nella manutenzione della caraffa. Ogni 4 settimane vengono inviati segnali che indicano che la cartuccia deve essere cambiata perché, per ottenere buoni risultati, anche una cartuccia di altissima qualità deve essere mantenuta. Il corpo del contenitore è contrassegnato con diversi simboli di indicazione per aiutare l’utente nel corretto dosaggio dell’acqua e nella sua quantità.
Un prodotto che funziona con precisione, la caraffa filtrante BRITA, Fun 1,5 L è un modello potente e molto pratico.

Volete acqua pulita?

Acqua che ha un sapore ancora migliore grazie alla nuova tecnologia ad alte prestazioni MAXTRA+, che filtra le incrostazioni, il cloro, il piombo e altri contaminanti.
Ideale per idratarsi, rivelare gli aromi delle bevande calde e anche per cucinare!
1 cartuccia incl. = 100L = 1 mese di acqua filtrata
Meno trasporti, meno stoccaggio di pacchi d’acqua: la soluzione economica, pratica ed ecologica
La caraffa compatta, colorata e pratica: apertura e chiusura oscillante, icona della tazza per misurare esattamente la quantità desiderata

Per chi è questo prodotto

Questo modello di decanter si rivolge a tutti coloro che vogliono assaporare il vero gusto della loro bevanda. Il filtro MAXTRA + impedisce il passaggio di batteri nell’acqua. È dedicato a chi ama la differenza tra gli altri e a chi ama scoprire il gusto, la qualità e la purezza del proprio cibo.

Cosa pensiamo della caraffa filtrante BRITA MAXTRA+

Consigliamo questo prodotto di ottima qualità e di incomparabile efficacia. Con il suo filtro ad alte prestazioni, troverete il piacere di bere l’acqua del rubinetto senza paura. Un modello salvaspazio con funzionalità superiori è molto raro. Gioca sulla precisione e sul gusto. Inoltre, i suoi diversi colori vi daranno sempre il piacere di bere. Un modello BRITA molto particolare, la caraffa è una caraffa molto speciale.

I punti di forza:BRITA

  • Filtro MAXTRA+
  • Design semplice
  • Più economico

I punti deboli:

  • La mancanza di una maniglia

 

Vedi anche:

caraffa filtrante Aigostar Pure 30LDV, caraffa filtrante BRITA Marella, caraffa filtrante AmazonBasics

Brita Marella Caraffa Filtrante con 1 Filtro...
  • Bevi comodo: acqua filtrata Brita dal gusto buono a casa tua senza pesi da trasportare e senza...
  • Capacità totale: 2, 4 litri - capacità acqua filtrata: 1, 4 litri/ posizionabile in...
  • il filtro per caraffa MAXTRA+ riduce cloro (minimo 80%), calcare (minimo 80%) e metalli come...
  • il dispositivo elettronico Brita memo ti ricorda di sostituire il filtro Brita MAXTRA+ ogni 4...
  • Tutti i prodotti Brita sono certificati TIFQ in conformità al Decreto Ministeriale 25/2012,...