Test caraffa filtrante Aigostar Pure 30LDV

Questo modello Aigostar Pure 30LDV dal design unico è una caraffa filtrante recente. E’ composto da 3 elementi come qualsiasi altra caraffa filtrante: un contenitore in plastica trasparente resistente a qualsiasi tipo di impatto, poi un filtro per l’acqua dove viene posizionata la cartuccia e infine l’interno del contenitore che posiziona l’acqua una volta filtrata.

Aigostar Pure 30LDV

La caraffa ha un coperchio mobile che facilita il riempimento dell’acqua e può essere chiuso per evitare l’ingresso di polvere. Ha una comoda impugnatura per tenerlo bene in modo che non scivoli via dalle mani. Può contenere fino a 3,5 litri di acqua da filtrare e 2 litri di acqua filtrata. Questa è la capacità massima per una caraffa filtrante. Inoltre, con il suo schermo LCD, possiamo vedere lo stato del dispositivo quando è acceso, quando è spento. Lo schermo indica anche quando è necessario cambiare la cartuccia. La caraffa è dotata di 3 cartucce filtranti rinnovabili ogni 60 giorni. Un indicatore mostra la durata di una cartuccia. Il decanter Aigostar Pure 30LVD è un decanter senza BPA, segue uno standard di sicurezza sanitaria. Il decanter ha un coperchio superiore mobile e un beccuccio che facilita la rimozione dell’acqua e impedisce alla polvere di entrare. È realizzato in vetro trasparente, ma il filtro dell’acqua è di colore blu, un design particolare. La caraffa è progettata in uno standard mantenuto perché la plastica che costituisce il corpo del contenitore è realizzata in plastica BPA alimentare ABS+AS. Infine, risparmia spazio con le sue dimensioni di 25 x14,5 x26 cm e un peso di 0,8 kg.

Presentazione della caraffa filtrante Aigostar Pure 30LDV

Il decanter Aigostar è un prodotto unico ed efficace. La caraffa filtrante filtra tutti i tipi di batteri e odori dell’acqua di rubinetto, nonché sostanze chimiche come il cloro e altre sostanze minerali. Inoltre, rimuove il calcare dall’acqua, che è molto dannoso per la salute. Inoltre, a causa delle sue piccole dimensioni, l’acqua può essere tenuta in frigorifero, lontano dai batteri.

Chi dovrebbe usare questo prodotto

Una caraffa filtrante Aigostar è un potente decanter. È dedicato a chi cerca un buon risultato nell’eliminazione di diversi batteri. È fatto per chi vuole acqua pura e sana senza impatto. Se siete una famiglia numerosa o vivete in un gran numero di persone, la caraffa filtrante Aigostar Pure 30LDV fa al caso vostro con la sua grande capacità.

Cosa pensiamo della caraffa filtrante Aigostar Pure 30LDV

Consigliamo questo prodotto per la sua longevità e resistenza. Con un marchio riconosciuto, questo decanter vi offrirà il piacere di assaporare il buon gusto dell’acqua e delle bevande.

I punti di forza:Aigostar Pure 30LDV

  • Ottima qualità di filtrazione
  • Lavabile
  • Buona conservazione dell’acqua

I punti deboli:

  • Non può contenere liquido caldo

 

Vedi anche:

caraffa filtrante BRITA Marella, caraffa filtrante AmazonBasics, caraffa filtrante BRITA Elemaris XL

Aigostar Pure 30LDV – Caraffa filtrante per...
1.146 Recensioni
Aigostar Pure 30LDV – Caraffa filtrante per...
  • 【Tecnologia Premium】 Filtri testati e certificati,include 3 filtri sostituibili.
  • 【Display LCD intelligente】 3 programmi (acceso, spento e ripristinato), mostrano la durata...
  • 【Capacità】Totale: 3,5 litri. Capacità d'acqua filtrata: 2,0 litri.
  • 【Sicurezza】 Materiale plastico privo di BPA di ABS per uso alimentare + AS, Lavabile in...
  • 【Servizio e Qualità】Vi preghiamo di contattarci liberamente se avete domande e leggere...